1° FESTIVAL DELLA GENTILEZZA - SABATO 25 MAGGIO 2024

Pubblicata il 15/05/2024

La Provincia di Vicenza e il CSV di Vicenza organizzano il 1° Festival della Gentilezza di Vicenza, un'intera giornata di eventi per la promozione e la divulgazione della gentilezza come stile di vita, per il giorno SABATO 25 MAGGIO 2024 a VILLA CORDELLINA LOMBARDI via Lovara 36, Montecchio Maggiore (VI). Anche il Comune di Tonezza del Cimone ha aderito all'iniziativa.
Sarà un'occasione per scoprire quanti e quali progetti ispirati alla gentilezza ha realizzato il nostro territorio, per essere contaminati dalla voglia di cambiare il mondo attraverso il rispetto, la solidarietà, la generosità, le relazioni. Ci saranno momenti di riflessione e di svago, nella consapevolezza che ogni piccola azione diretta alla cura di sè e del prossimo possa fare la differenza.
Siamo tutti chiamati a partecipare a questa rivoluzione gentile!
Leggi l'allegato per dettagli sul programma.

Allegato locandina Festival della Gentilezza mag24.pdf 4.11 MB